Seminario specialistico in Calabria – appuntamento per il 06 Maggio 2015 a Catanzaro con “La redazione degli Atti di Polizia Giudiziaria”

Siamo ormai giunti alla conclusione dell’attività formativa del progetto P.E.R.L.A. dedicata ai seminari per l’approfondimento e integrazione delle conoscenze in materia di recupero alla legalità ambientale per le forze dell'ordine coinvolte in tale ambito.

In calendario, l’ultimo  di sei seminari di formazione specialistica, previsto per il 06 Maggio 2015 a Catanzaro, presso l’Ufficio Territoriale per la Biodiversità , Riserva Naturale dello Stato Poverella - Villaggio Mancuso.

Il seminario approfondirà il tema del “La redazione degli Atti di Polizia Giudiziaria” .

A condurre l’incontro, in qualità di relatore, sarà Giovanni Bombardieri, Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Catanzaro - Settore Antimafia.

Sono invitati a prendere parte all’appuntamento Dirigenti e Funzionari delle Forze dell’Ordine e degli Organismi e Istituzioni territoriali della Regione Calabria.

I lavori avranno una durata di 7 ore (dalle ore 10.00 alle ore 18.00), con una pausa pranzo di circa un’ora durante la quale è previsto un servizio di light lunch offerto a tutti i partecipanti. Inoltre, ai partecipanti sarà fornito:

  • Materiale didattico cartaceo e in formato digitale (Cartellina e Penna USB);

  • Attestato di partecipazione.

Ricordiamo che, in virtù della distribuzione geografica delle iniziative formative territoriali, non saranno previsti rimborsi delle spese di viaggio e per il pernottamento dei partecipanti.

Tutti gli interessati possono prenotare la partecipazione al Seminario di formazione specialistica scaricando il modulo di adesione al seguente link:

http://www.perla-progettopon.eu/images/documenti/Allegati/Modulo_adesione_Seminario_06.05.2015.pdf

Il modulo dovrà essere compilato e rinviato tramite e-mail o a mezzo fax alla segreteria organizzativa del progetto:

Segreteria Organizzava

TEL. 080.5277221

FAX 080.5722318

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Area Riservata

EVENTI

No current events.

NEWSLETTER