Seminario specialistico in Campania – appuntamento per il 25 marzo 2015 a Castel Volturno con “La redazione degli atti di Polizia Giudiziaria"

Prosegue l’attività formativa che P.E.R.L.A dedica all’approfondimento e integrazione delle conoscenze in materia ambientale dei soggetti coinvolti nel progetto.

Il prossimo appuntamento territoriale, con il terzo di sei Seminari di formazione specialistica, è previsto per il 25 marzo 2015 a Castel Volturno, presso il Centro di Formazione Nazionale del Corpo Forestale dello Stato.

Il seminario approfondirà il tema della “Redazione degli atti di Polizia Giudiziaria”. A condurre l’incontro, in qualità di relatore, sarà  Giacomo Urbano, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere (CE).

Sono invitati a prendere parte all’appuntamento Dirigenti e Funzionari delle Forze dell’Ordine e degli Organismi e Istituzioni territoriali della Regione Campania.

I lavori avranno una durata di 7 ore (dalle ore 10.00 alle ore 18.00), con una pausa pranzo di circa un’ora durante la quale è previsto un servizio per il lunch offerto a tutti i partecipanti. Inoltre, ai partecipati sarà fornito:

  • Materiale didattico cartaceo e in formato digitale (Cartellina e Penna USB);
  • Attestato di partecipazione.

Ricordiamo che, alla luce della distribuzione geografica delle iniziative formative territoriali, non saranno previsti rimborsi delle spese di viaggio e per il pernottamento dei partecipanti.

Tutti gli interessati possono prenotare la partecipazione al Seminario di formazione specialistica scaricando il modulo di adesione al seguente link: http://www.perla-progettopon.eu/images/documenti/Allegati/Modulo_adesione_Seminario_25.03.2015.pdf

Il modulo dovrà essere compilato e rinviato tramite e-mail o a mezzo fax alla segreteria organizzativa del progetto:

Segreteria Organizzava

TEL. 080.5277221

FAX 080.5722318

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Area Riservata

EVENTI

No current events.

NEWSLETTER