P.E.R.L.A. ricorda l’appuntamento in Puglia per la Giornata Studio del 10 marzo sulla “Tutela dei prodotti a qualità certificata (DOP, IGP, STG) e del made in Italy con particolare riferimento all’agroalimentare pugliese”

Si avvicina l’appuntamento del prossimo 10 marzo con la seconda di tre Giornate Studio destinate ad approfondire e integrare le conoscenze dei soggetti coinvolti nel progetto in materia ambientale.

La giornata, che esaminerà il tema della “Tutela dei prodotti a qualità certificata (DOP, IGP, STG) e del made in Italy con particolare riferimento all’agroalimentare pugliese”, vedrà la partecipazione, in qualità di relatore, del Commissario Capo Forestale Giuliano Palomba, del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente di Altamura.

L’incontro fornirà anche un’ulteriore occasione per illustrare ai partecipanti i contenuti e-learning resi disponibili sul sito del progetto P.E.R.L.A.

Sono invitati a prendere parte all’appuntamento tutti gli operatori delle Forze dell’Ordine e degli organismi e istituzioni territoriali residenti in Puglia. Luogo dell’incontro è Martina Franca (TA), presso il Centro di selezione equestre e Scuola di equitazione del CFS di Galeone, c.da Curcio.

I lavori avranno una durata di 3 ore circa (dalle ore 10.00 alle ore 13.00), al termine dei quali è previsto un servizio di light lunch offerto a tutti i partecipanti.

Ricordiamo che, alla luce della distribuzione geografica delle Giornate Studio e della conseguente facile raggiungibilità delle sedi, per i destinatari di ciascun incontro non è previsto né il servizio di pernotto presso le strutture ospitanti, né il rimborso delle spese di viaggio.

Tutti i partecipanti possono prenotare la partecipazione alla Giornata Studio scaricando il modulo di adesione al seguente link: Modulo di adesione Giornata Studio 10 marzo 2015

Il modulo dovrà essere compilato e rinviato tramite e-mail o a mezzo fax alla segreteria organizzativa del progetto:

Segreteria Organizzava

TEL. 080.5277221

FAX 080.5722318

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Area Riservata

EVENTI

No current events.

NEWSLETTER